Giuseppe Rossi, 2 anni d'amore insieme a Jenna

Fuori dal campo per l'ennesimo infortunio e sempre allo stesso ginocchio. Giuseppe Rossi non è felice di stare lontano dal calcio e dalla sua Fiorentina, come pure dall'Italia di Antonio Conte. Per fortuna il calciatore ha accanto Jenna Lynn Sodano con cui ha festeggiato i due anni d'amore.

Giuseppe Rossi ha festeggiato con una cena romantica i due anni insieme a Jenna Lynn Sodano

Giuseppe su Instagram ha postato una foto in cui è ritratto a cena con la sua fidanzata: brinda al cammino fatto sin qui insieme e al sentimento che li lega. 
"Festeggiamo i nostri 2 anni insieme! Una delle cose migliori della vita è sapere di avere al tuo fianco una donna amorevole, affettuosa, felice, altruista, intelligente e bella. Sono fortunato ad averti trovato e non voglio lasciarti andare. Ti amo fino alla luna e ritorno Jenna", ha cinguettato Giuseppe.
Il giocatore è pazzo di lei. La 'girl' lo contraccambia e appena qualcuno lo attacca, tira fuori le unghie. Quando Cesare Prandelli lo scorso maggio lo escluse dalla lista dei convocati al Mondiale in Brasile, non fu certo tenera con l'allora mister degli Azzurri, perché  il 27enne è 'Pepito', il suo dolcissimo 'golden boy' da coccolare.