11/5/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giuseppe Zeno papà in estate: 'E' un momento particolarmente felice che la vita mi sta donando'

  • Margareth Madè partorirà in estate, Giuseppe Zeno papà al settimo cielo
  • L'attrice 34enne è incinta: ancora top secret il sesso del bebè che arriverà

Giuseppe Zeno a 40 anni vive un momento particolarmente felice, come confessa lui stesso a Oggi nel numero in edicola. L'attore diventerà papà in estate, Margareth Madè, 34 anni, che ha sposato lo scorso 20 agosto a Ortigia, in provincia di Siracusa, ora incinta, partorirà con il caldo.

Giuseppe Zeno diventerà papà in estate

"E' un momento particolarmente felice che, la vita mi sta donando", dice Giuseppe Zeno, al settimo cielo da prossimo papà in estate. Credente, cita spesso la fede e il rapporto speciale che lo lega a Dio: "Ho un rapporto speciale con la fede. Vengo da un’estrazione socio culturale e famigliare dove la fede è al centro di tutto. Ho pregato e prego e non posso non dire che qualche cosa “in cambio” mi è arrivato. Esperienze passate mi hanno dato prova che Dio esiste e hanno rafforzato questo mio legame", spiega.

Margareth Madè, 34 anni, è incinta: questo sarà il primo bebè per la coppia

Sulla gravidanza di Margareth difficile fargli dire altro. Timido e riservato, Giuseppe Zeno tiene tutta per sé e la moglie la gioia di essere papà in estate. Davanti ai media, nella vita in generale è serio: "Serio sì, nei termini del rispetto del prossimo e della persona che mi sta accanto. Sono poco legato alle formalità e alle etichette. Però spero di essere serio ma mai serioso". Pensa al lavoro a teatro e sul set e al pancione della Madè che cresce e gli regalerà "il dono di Dio tanto atteso", parole sue. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!