Giusy Buscemi, 2 mesi da Miss Italia per fare crack

Non è la prima e non sarà l'ultima. Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, ha fatto crack con il fidanzatino storico Giuseppe Galfano, detto Picci, con cui stava insieme da quasi due anni.
Le storie d'amore a 19 anni possono finire, eccome, ma la maledizione della miss sembra aver colpito ancora, stavolta dopo soli due mesi da più bella del Paese.

Entrambi coetanei, erano compagni di banco alle elementari. Migliori amici e confidenti, come ha fatto sapere Diva e Donna. "E' difficile gestire un rapporto a distanza", si è giustificata Giusy. La ragazza è sempre in giro con la sua corona, Giuseppe studia Scienze infermieristiche a Verona. Lontani chilometri dalla Sicilia che li aveva uniti, si son ritrovati a fare i conti con problemi più grandi di loro.

"Mi sono innamorata della sua bellezza interiore, è semplice e spontaneo, anche un po' ruffiano: ha saputo conquistare i miei genitori", aveva spiegato la Buscemi, forse replicando a chi aveva etichettato Galfano come 'bruttino'. Sognava le nozze e ben tre figli. Oggi, da miss, studia recitazione, vuole il cinema. Il lavoro è al primo posto. Meglio dirsi addio.

Foto: Olycom © Gossip.it