Giusy Buscemi è di nuovo incinta: 'Voglio ringraziare per il dono della vita'

Giusy Buscemi, 26 anni, è di nuovo incinta. L'ex Miss Italia, oggi attrice, aspetta il secondo figlio dal marito, il regista Jan Michelini, 39, sposato nel 2017.

Giusy Buscemi, 26 anni, è di nuovo incinta

E' di nuovo incinta Giusy Buscemi e lo annuncia sui social con uno scatto in cui indossa una t-shirt di Zara della linea premaman: "Waiting for seanson 2", si legge sulla maglietta. Il messaggio Giusy lo scrive nel giorno del suo compleanno e di certo non avrebbe potuto ricevere regalo più bello: "Oggi, per il giorno del mio compleanno vorrei ringraziare per il Dono della Vita! Per la vita di tutti quelli che ho incontrato e che incontrerò! E a proposito - fa sapere l'attrice - In questo periodo avrei dovuto iniziare una nuova serie televisiva... ma la vita é meravigliosamente imprevedibile e ci ha regalato una seconda stagione piena di suspence, emozioni e colpi di scena! Una stagione che durerà per sempre... quindi waiting for season two"

Giusy è già mamma di Caterina Maria, nata a febbraio del 2018. La Buscemi dal 2017 è sposata con il regista Jan Michelini, conosciuto sul set di "Don Matteo", dove l'ex Miss Italia ricopriva il ruolo di Assuntina, la figlia del Maresciallo Cecchini.