Giusy Buscemi ha partorito: è nata Carolina Maria

Giusy Buscemi, 25 anni, ha partorito lo scorso febbraio. Ma la notizia è trapelata solo ora grazie a una foto pubblicata da Diva e Donna.

Giusy Buscemi è diventata mamma 

Ha partorito Giusy Buscemi ed ha avuto un famminuccia: la piccola Caterina Maria. La bimba è frutto dell'amore tra l'ex Miss Italia e il marito, il regista Jan Michelini.
La protagonista de "Il Paradiso delle Signore" ha deciso di tenere un basso profilo sia sulla gravidanza che sulla nascita della prima figlia. Riservata, l'attrice non ama parlare della sua vita privata.
La bimba è nata lo scorso 11 febbraio. Giusy, come fa sapere sempre Diva e Donna, ha anche portato la figlia al funerale di Fabrizio Frizzi, a cui era molto legata. Fu lui infatti ad incoronarla Miss Italia nel 2012.

Un raro scatto della piccola Caterina Maria

Giusy Buscemi ha partorito e molto presto tornerà sul set per girare la terza stagione de "Il Paradiso delle Signore". "Oggi spesso si trascura la famiglia per la carriera e io non lo farei mai", dichiarava l'attrice in un'intervista. E sicuramente riuscirà a conciliare il suo lavoro con il ruolo di mamma.