Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Christiane Filangeri ne 'Il paradiso delle signore': foto

Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno tra amore e moda ne 'Il paradiso delle signore'. Un cast con nomi importanti della tv italiana, ma anche tantissimi giovani per la nuova fiction Rai ispirata al romanzo dello scrittore francese Émile Zola. Dall'8 dicembre su Rai Uno.

Giusy Buscemi protagonista della nuova fiction Rai Il paradiso delle donne, in onda dall'8 dicembre

I protagonisti sono Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Christiane Filangeri e Alessandro Tersigni, catapultati nella Milano degli anni '50 in uno dei primi grandi magazzini.  Giusy Buscemi interpreta Teresa Iorio, una giovane ragazza del sud che viene assunta da Giuseppe Zeno, nei panni di Pietro Mori, un imprenditore innovativo che vuole rendere il mondo della moda accessibile a tutti. Tra abiti, atmosfere vintage e storie d'amore, i personaggi ci accompagneranno per dieci puntate a partire dall'8 dicembre. Al photocall romano della fiction c'era il cast al completo con Giusy Buscemi elgantissima in rosa cipria, Christiane Filangeri con un abito corallo e Giuseppe Zeno in completo nero.

Giuseppe Zeno veste i panni di Pietro Mori, un imprenditore innovativo e lungimirante
Christiane Filangeri questa volta interpreta una zitella, direttrice commerciale del magazzino
Alessandro Tersigni è Vittorio Conti, pubblicitario geniale che subisce il fascino della protagonista
Ecco le donne del cast della fiction  Il paradiso delle signore, su Rai Uno dall'8 dicembre
Tra gli uomini anche Marco Bonini, Filippo Scarafia, Cristiano Caccamo e Riccardo Leonelli

Ecco il cast con tutti i protagonisti della fiction: Francesca Valtorta,  Lorena Cacciatore, Corrado Tedeschi, Claudia Vismara, Giulia Vecchi, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Silvia Mazzieri, Alice Torriani, Andrea Arcangeli, Andrea Pennacchi, Filippo Scarafia, Margherita Laterza, Marco Bonini, Guenda Goria, Giorgio Capitani e Cristiano Caccamo. La regia è affidata a Monica Vullo. 

L'ex Miss Italia interpreta Teresa Iorio, protagonista della fiction ambientata a Miano neglia anni '50