Giusy Buscemi, il matrimonio con Jan Michelini a Roma

Giusy Buscemi domenica 14 maggio ha detto di sì a Jan Michelini. E' stato un matrimonio da favola quello dell'attrice e del regista, come mostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna nel numero in edicola. Le nozze sono state celebrate, non come si credeva a Menfi, dove sono state afisse le pubblicazioni dei fiori d'arancio, ma nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma.

Matrimonio a Roma per Giusy Buscemi e Jan Michelini

Matrimonio commovente con tanti ospiti vip. Giusy Buscemi, 24 anni compiuti lo scorso 13 aprile, Miss Italia 2012, e Jan Michelini, quasi 38enne, sono innamorati pazzi e si sono goduti il gran giorno delle nozze assaporandone ogni istante. Roma, città eterna, ha fatto da cornice al loro 'per sempre'.

L'attrice 24enne e il regista quasi 38enne hanno detto di sì nella chiesa di Santa Maria in Trastevere

Giusy Buscemi è arrivata in chiesa a Roma, come da tradizione, al braccio del papà. per la siciliana un magnifico e classico abito bianco firmato Camillo Bona arricchito da un lungo strascico.

Dopo la cerimonia pioggia di riso per gli sposi

Al matrimonio tati amici famosi pronto ad applaudire gli sposi. Nell'uscire dalla chiesa Giusy e Jan Michelini sono stati sorpresi da una piggia di riso. l'ex miss si è fatta scudo con il suo velo sognante e ha sorriso raggiante. "Un uomo d'altri tempi, concreto e romantico", ha definito recentemente il neo marito. "Ora voglio diventare mamma", ha poi aggiunto. Prima però c'è la luna di miele.