Giusy Buscemi domenica 14 maggio ha detto di sì a Jan Michelini. E' stato un matrimonio da favola quello dell'attrice e del regista, come mostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna nel numero in edicola. Le nozze sono state celebrate, non come si credeva a Menfi, dove sono state afisse le pubblicazioni dei fiori d'arancio, ma nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma.
Matrimonio commovente con tanti ospiti vip. Giusy Buscemi, 24 anni compiuti lo scorso 13 aprile, Miss Italia 2012, e Jan Michelini, quasi 38enne, sono innamorati pazzi e si sono goduti il gran giorno delle nozze assaporandone ogni istante. Roma, città eterna, ha fatto da cornice al loro 'per sempre'.
Giusy Buscemi è arrivata in chiesa a Roma, come da tradizione, al braccio del papà. per la siciliana un magnifico e classico abito bianco firmato Camillo Bona arricchito da un lungo strascico.
Al matrimonio tati amici famosi pronto ad applaudire gli sposi. Nell'uscire dalla chiesa Giusy e Jan Michelini sono stati sorpresi da una piggia di riso. l'ex miss si è fatta scudo con il suo velo sognante e ha sorriso raggiante. "Un uomo d'altri tempi, concreto e romantico", ha definito recentemente il neo marito. "Ora voglio diventare mamma", ha poi aggiunto. Prima però c'è la luna di miele.