Giusy Buscemi mamma bis, è nato Pietro Maria

Giusy Buscemi è diventata mamma bis. L’ex Miss Italia ha dato alla luce il suo secondogenito. Il parto è avvenuto lo scorso 5 ottobre, ma lei ha deciso di rendere pubblica la notizia solamente oggi, lunedì 14 ottobre, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il neonato è stato anche già battezzato, come rivela l’immagine scelta dall’attrice per dare la lieta novella a follower e amici.

La foto del battesimo di Pietro Maria, con cui Giusy Buscemi ha annunciato di essere diventata mamma bis

Accanto allo scatto Giusy, 26 anni, ha scritto: “Benvenuto alla Luce, Pietro Maria! 5 ottobre 2019. Grazie amica Marta Scotti per le foto meravigliose che hai fatto il giorno del suo Battesimo”. Il papà del piccolo è il regista Jan Michelini, 40, che la bella siciliana ha conosciuto sul set di ‘Don Matteo’ e sposato nel 2017. I due sono già genitori della piccola Caterina Maria, venuta al mondo appena lo scorso anno.

Giusy Buscemi, 26 anni, con la primogenita Caterina Maria
Giusy Buscemi, 26 anni, con la primogenita Caterina Maria

La Buscemi aveva rivelato di essere nuovamente in dolce attesa a circa un anno dal parto lo scorso 13 aprile. Su Instagram aveva scritto: "Oggi, per il giorno del mio compleanno vorrei ringraziare per il Dono della Vita! Per la vita di tutti quelli che ho incontrato e che incontrerò! E a proposito in questo periodo avrei dovuto iniziare una nuova serie televisiva... ma la vita é meravigliosamente imprevedibile e ci ha regalato una seconda stagione piena di suspense, emozioni e colpi di scena! Una stagione che durerà per sempre... quindi waiting for season two"