Giusy Buscemi, pancino in mostra: è incinta?

Giusy Buscemi in giro per le vie della Capitale con Jan Michelini, sposato lo scorso maggio, mette in mostra un bel pancino. Per Diva e Donna, che pubblica le foto dell'attrice ed ex Miss Italia, le curve sospette nasconderebbero una gravidanza. E' incinta?

Giusy Buscemi paparazzata a Roma con il marito Jan Michelini

Pancino e forme leggermente più morbide. Giusy Buscemi, look casual e maglioncino a collo alto a righe, passeggia e poi fa shopping insieme al suo regista del cuore a Roma. La differenza d'età non è un problema per la 24enne, che ha scelto di avere accanto un uomo che ha 14 anni più di lei. La sintonia è massima e ha sempre detto di desiderare una famiglia numerosa proprio con lui.

Pancino sospetto per l'attrice 24enne

Il pancino farebbe pensare a una cicogna già in volo, chissà. Giusy Buscemi, siciliana doc, sempre stando a quel che racconta il settimanale, avrebbe già confidato alle amiche di essere prontissima a fare la mamma. Non c'è alcun dubbio: già prima di andare all'altare con Jan, aveva confidato a Vanity Fair, a proposito dei bimbi che desiderava avere: "Otto sarebbero il numero perfetto, ma quelli che verranno, verranno".

Per 'Diva e Donna' l'ex Miss Italia sarebbe incinta

E ancora: "E' bello quando le donne hanno coraggio. Il resto poi viene da sé. Seguo semplicemente l’esempio di mia madre: alla mia età aveva già me, e mi piace il rapporto che si crea con una madre giovane di 45 anni". Sarebbe una mamma giovanissima anche lei...