Giusy Ferreri incinta col pancione nel video di 'L'amore mi perseguita'

Giusy Ferreri incinta svela finalmente il suo pancione. Nel nuovo video di "L'amore mi perseguita" la cantante 38enne si fa vedere per la prima volta in gravidanza con il ventre arrotondato. E' accanto a Federico Zampaglione, autore del brano, contenuto nell'album "Girotondo", di cui fanno parte anche "Fa talmente male", la canzone presentata all'ultimo Sanremo, e il singolo "Parti adesso", e regista della clip. 

Giusy Ferreri svela il pancione da donna incinta nel video 'L'amore mi perseguita': accanto a lei Federico Zampaglione

Fa vedere il pancione. Giusy Ferreri è incinta del compagno Andrea Bonomo. "Sono al terzo mese", aveva annunciato lo scorso 2 marzo durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo disco. E aveva aggiunto: "Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto succedere, me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Dicono che dopo il primo trimestre passa".

La cantante 38enne canta il brano con il leader dei Tiromancino, autore della canzone e regista della clip

Ora va tutto alla grande. Giusy Ferreri mostra ai fan il pancione da donna felicemente incinta. Il video di "L'amore mi perseguita" è stato girato a Milano, nel parco Indro Montanelli. 

E' una clip tenera e passionale. Zampaglione nel video di "L'amore mi perseguita" accarezza il pancione di otto mesi dell'artista palermitana, ma milanese d'adozione. Giusy Ferreri incinta si gode la sua dolce attesa. Avrà una bambina dall'imprenditore del mondo dei gelati a cui è legata da più di nove anni.

Giusy è incinta del compagno Andrea Bonomo: partorirà la figlia, Beatrice, il prossimo 28 settembre

La nascita di Beatrice, così si chiamerà la bimba, è prevista per il prossimo 28 settembre. "Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine - ha detto Giusy Ferreri - Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio".