Giusy Ferreri è incinta di Andrea Bonomo

Giusy Ferreri è incinta. Il padre del bambino è il fidanzato storico della cantante 37enne, Andrea Bonomo, geometra, cantante e compositore, con cui ha una relazione da nove anni. Lo ha svelato stamani, giovedì 2 marzo, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo disco, "Girotondo", in uscita il 3 marzo. 

Gusy Ferreri è incinta di tre mesi

"Sono al terzo mese, si vede ancora poco. Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto uccedere, me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Dicono che dopo il primo trimestre passa", ha detto Giusy Ferreri, felicissima di essere incinta.

"L'ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene!", ha spiegato l'artista. Poi ha aggiunto: "Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po' zingaresca".

Il padre del bebè è Andrea Bonomo, storico fidanzato della cantante

Giusy Ferreri incinta ha poi svelato come avrebbe desiderato lei vivere da bambina: "A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po' l'ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanto. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico".

Parlando dei prossimi appuntamenti con i fan, ha detto: "Gli appuntamenti con i firmacopie ci saranno, non voglio rinunciarci. Vedremo come riconsiderare il tour invece, forse verrà posticipato".

La 37enne e Andrea brindano alla gravidanza