Giusy Versace, ecco il fidanzato Antonio Magra

Durante l'ultima puntata di "Ballando Con Le Stelle", Giusy Versace, 37 anni, la campionessa paralimpica, ha perso una delle due protesi che ha le gambe. Un momento che non è passato inosservato e che h messo in evidenza la sua umanità e la dolcezza del suo partner, Raimondo Todaro, protettivo e affettuoso nei suoi confronti. Ma nella vita di tutti i giorni, c'è un altro uomo a sostenerla, il suo fidanzato,  sempre al suo fianco, presente anche dietro le quinte del programma di Raiuno presentato da Milly Carlucci, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale DiPiù. Con Antonio Magra, questo il nome della dolce metà, stanno insieme dal 2007. Si sono conosciuti in un centro di riabilitazione per disabili. Anche Antonio, infatti, ha una gamba amputata a causa di un brutto incidente.

Giusy Versace dietro le quinte di 'Ballando con Le Stelle' insieme al fidanzato Antonio Magra, anche lui ha una protesi a una gamba

La stessa Giusy, nel suo libro biografico, ha raccontato cosa è successo al compagno: "Era nei campi con il padre, quando la sua gamba fu tranciata dalla motozappa sulla quale si trovava". L'uomo è poi diventato pure lui un campione sportivo: "Lancia il peso, il disco, e corre i cento metri", ha  rivelato sempre la Versace. E insieme, tra impegni sportivi e "Ballando", stanno vivendo una bellissima storia d'amore.

Giusy e Antonio stanno insieme dal 2007 e condividono anche la passione per i giochi paralimipici