Giusy Versace insieme ai due coach

Sorride felice Giusy Versace, in braccio ai due che l'allenano, uno nelle gare a cui partecipa come atleta paralimpica, l'altro in tv, a "Ballando con le stelle 10", il suo maestro di danza Raimondo Todaro. Nello scatto che la bella mora 37enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram, c'è tutta la gioia di una donna forte, che nella vita ha superato tanti ostacoli con coraggio e grande dignità. "Training #Roma insieme ai miei due coach #sport #iofortunata #solocosebelle #stadiodeimarmi", cinguetta Giusy radiosa.

Giusy Versace, 37 ann, sorride felice in braccio ai suoi due coach. La concorrente di 'Ballando con le stelle 10', atleta paralimpica, è la più amata dello show condotto da Milly Carlucci

In televisione, nello show condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai Uno, la Versace ha conquistato tutti, giudici e pubblico. Letteralmente pazzo di lei proprio il suo istruttore, Todaro. "Mi sono "innamorato" di Giusy Versace fin dal nostro primo incontro: nei nove anni che ho passato a Ballando con le stelle non ho mai avuto una partner come lei - ha confessato il ballerino a DiPiù - Scriva la parola "innamorato" tra virgolette, mi raccomando, perché l'amore vero della mia vita è la mia compagna Francesca Tocca, la madre di mia figlia. Però Giusy ha un coraggio che mi ha conquistato: mi sono "innamorato" della sua forza d'animo, del suo spirito". E ha poi aggiunto: "In teoria, io sarei il maestro e lei l'allieva, perché, qui a 'Ballando con le stelle', io devo insegnarle a ballare. Ma in realtà, tra noi due, la vera maestra è lei, perché mi dà ogni giorno qualcosa di più importante delle lezioni di danza: mi dà lezioni di vita".
Il feeling traspare, ora sono 'amicissimi'.