Giusy Versace parla del fidanzato Antonio e inoltre afferma: 'Con Raimondo Todaro saremmo potuti essere una bella coppia'

Giusy Versace ha vinto l'ultima edizione di "Ballando con le Stelle" in coppia con Raimondo Todaro. Con il ballerino c'è stato subito feeling ed è nata una bellissima amicizia: "Siamo entrambi impegnati - ha dichiarato la stessa Giusy Versace al settimanale Chi - In un'altra vita, saremmo potuti essere una bella coppia: lui sa come tenermi testa. E quando mi è volata una gamba, ha saputo proteggermi. Ma siamo persone mature e il nostro affetto non è mai andato al di là del lecito". Giusy Versace, infatti, è felicemente fidanzata con Antonio Magra, anche lui atleta paralimpico. E durante l'intervista ha parlato proprio del rapporto con la dolce metà.

Giusy Versace a Catania con Raimondo Todaro per lo spettacolo 'A piede libero'

Giusy ha raccontato che dopo la vittoria a "Ballando con le Stelle", conquistata grazie al supporto di Raimondo Todaro, era esausta e non ha certo fatto scintille insieme ad Antonio: "Non ne ho mai parlato prima - ha detto durante l'intervista - Oggi , però, mi sento più sicura. Dopo la vittoria, non ho festeggiato con il mio fidanzato, ero troppo stanca. Il mio fidanzato, anche lui atleta paralimpico perché senza una gamba, ha capito. Avevo dolore. Le protesi lasciano segni e cicatrici, i muscoli non li sentivo più. Ancora oggi sono piena di lividi e tagli, ma non mi sono mai lamentata". "Però il giorno dopo - ha proseguito la Versace - mi sono rifatta e alla grande. Il sesso è qualcosa che fa parte della mia vita anche dopo l'incidente. Non ho mai avuto un vero blocco, ma non lo vivo come un'ossessione. Sono fidanzata da sette anni, lui vive a Catania, e quando ci vediamo, sappiamo godercela".

Giusy Versace e Raimondo Todaro sono legati da una bellissima amicizia
Giusy Versace con Raimondo Todaro e Milly Carlucci festeggia la vittoria a Ballando con le Stelle
Giusy Versace insieme al fidanzato Antonio Magra, la coppia sta insieme da sette anni

Giusy nell'ultimo periodo non ha avuto molto tempo per stare insieme al suo fidanzato Antonio, sempre con Raimondo Todaro è stata impegnata con lo spettacolo teatrale "A piede libero". Sarà riuscita a recuperare il tempo perduto durante le feste di Natale?