Gli Hilton vanno da Paris

I contribuenti non sono certo felici. Paris Hilton costa allo stato più di 1000 dollari al giorno. L'ereditiera dietro le sbarre è oramai la notizia che da giorni catalizza gran parte dell'attenzione dei media. Ogni cosa che le accade, anche la più insignificante sciocchezza, viene riportata con titoloni sui giornali.

Questa volta a far parlare è l'arrivo dei genitori, che ieri hanno fatto visita alla bionda più chiacchierata del mondo. Mamma Kathy e papà Rick Hilton hanno trovato il luogo freddo e senza confort. Troppo poco per la povera figlia che, a sentir loro, in cella non riesce a chiudere occhio.
I due, al loro ingresso nella prigione vicina al centro di Los Angeles, hanno lasciato una folla di reporter alle spalle. I giornalisti, però, non si sono persi d'animo e li hanno aspettati all'uscita. "Nostra figlia non riesce a dormire. E' un luogo freddo e buio - hanno detto andando via - E' comunque felice. Ha deciso di scontare la pena senza lamentarsi troppo".

Sarà... Paris, che al fresco dice di aver ritrovato Dio, riuscirà a tornare libera per buona condotta il prossimo 25 giugno. Sempre che tutto vada liscio. Voleva una 'simple life'? L'ha trovata.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it