Gli Italiani vogliono fare 'boom' con Belen o Raoul

Singolare, ma vero: oltre sei milioni di italiani hanno avuto una relazione amorosa con l'artefice del loro tamponamento. Il colpo di fulmine da incidente automobilistico è divenuto di dominio pubblico grazie all'indagine condotta da TNS per Assicurazione.it. Dopo un incidente il 7% degli automobilisti tra i 18 e 65 anni intervistati ha intrecciato una relazione con chi avevano tamponato o con chi li aveva tamponati. Solo un flirt per molti, ma per il 13% la storia è ancora viva e ben 500 mila hanno coronato l'incontro-scontro con le nozze.
Sono in tanti a sognare Cupido anche facendo 'boom', soprattutto se a tamponare fosse un vip...

Gli uomini del Bel Paese vorrebbero che il guidatore dell'altra automobile fosse Belen Rodriguez, al primo posto con il 19% delle preferenze. Seconda Michelle Hunziker, 17%, seguita da Manuela Arcuri, 14%. Il quarto posto è occupato a pari merito da Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto, entrambe con l'11% dei voti. Nona il Ministro Mara Carfagna, 4%.

Le donne, invece, vorrebbero avere un sinistro con Raoul Bova, medaglia d'oro con un fragoroso 42% delle preferenze. Secondo Luca Argentero, 11%, seguito da Fabio Cannavaro, 8%.
Subito fuori da podio ben quattro famosi con il 7% dei voti: Valentino Rossi, Paolo Bonolis ed Eros Ramazzotti, seguiti da Raz Degan e Riccardo Scamarcio, 6%. Nono l'intrigante ex giudice di X-Factor Morgan.

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com