Gli organizzatori di Sanremo infuriati con la Canalis?

Il "Festival di Sanremo" è in dirittura d'arrivo. Presto il palco dell'Ariston ospiterà, come tutti gli anni, la kermesse canora più importante d'Italia. Presentatore d'eccezione Gianni Morandi, affiancato dalle due showgirl più in vista del momento, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ma, mentre la fidanzata di Fabrizio Corona, secondo quanto riporta "Chi", è già impegnata nelle prove, quella di George Clooney sta facendo arrabbiare l'organizzazione del Festival.

Elisabetta Canalis, negli Stati Uniti per motivi di lavoro, non è ancora rientrata nel bel Paese. Belen si è così ritrovata a provare da sola, ma si è anche guadagnata un'esibizione molto particolare: suonerà la chitarra e canterà un pezzo che, promettono, lascerà senza fiato i telespettatori.

Intanto stanno uscendo nuove indiscrezioni su cosa accadrà durante il Festival della Canzone: si è già parlato della presenza dei Take That e di Justin Bieber e, a quanto pare, ci sarà anche l'intervento di una star hollywoodiana, Robert De Niro, accompagnato dalla bellissima Monica Bellucci. Tra gli altri ospiti, Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Laura Chiatti e Valeria Solarino.
Tra i nomi che stanno circolando come possibili guest star internazionali, quelli di Rihanna, Lady Gaga, Katy Perry, Madonna, Eminem e Britney Spears.

Foto: M.Bruni © Gossip.it