Gli Oscar chiamano, Uma risponde

Cresce la lista delle star del cinema che il prossimo 5 marzo saliranno sul palco del Kodak Theatre di Hollywood per la serata degli Oscar.

Ai nomi delle tante celebrità chiamate a presentare i vincitori dell’ambito premio, si sono aggiunti quelli di due donne strepitose: la bellissima Uma Thurman e la cantante country Dolly Parton. Quest’ultima si esibirà in una performance canora che potrebbe valerle un Oscar. La Parton, infatti, ha ricevuto una nomination per il miglior brano originale: la sua canzone è la colonna sonora del film “Transamerica”, la cui protagonista, Felicity Huffman, è candidata al premio come miglior attrice.

Insieme alla prosperosa star della musica americana ed alla splendida Uma, calcheranno la scena della serata più attesa, due premi Oscar rivelazione dell’anno scorso: la brava Hilary Swank, che ha sbaragliato tutti con la sua interpretazione in “Million Dollar Baby” e Jamie Foxx eccellente nei panni di Ray Charles. Con loro anche il miglior attore non protagonista del 2005, l’affascinante Morgan Freeman, la meravigliosa Nicole Kidman, Jennifer Aniston, Tom Hanks e Sandra Bullock.

TUTTO SU UMA THURMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI UMA THURMAN

© 2005 GossipNews-Foto: A. Capozzi