Gli sms di Ilary portafortuna di Totti

E’ il giorno della sua rivincita, dopo essere stato ‘massacrato’, come ha detto lui stesso ieri, dalla stampa nazionale, quella che avrebbe dovuto difenderlo ed elogiarlo davanti a tutto il mondo, proprio come accade ai campionissimi Ronaldinho, Raul, Shevchenko, solo per fare qualche nome.

Francesco Totti si gode la qualificazione dell’Italia ai quarti del Mondiale di Germania 2006 ottenuta grazie al rigore messo a segno allo scadere. Aspetta venerdì per scendere in campo (Lippi permettendo) contro l’Ucraina e sorride. Ieri in tribuna a fare il tifo per lui Ilary Blasi. Le immagini del suo volto commosso, con gli occhi lucidi, hanno fatto il giro del mondo. Era tranquilla l’ex Letterina, ma quando il pallone è entrato in rete, è esplosa ed ha abbracciato la sorella, seduta vicino a lei.

“Prima della partita ci siamo sentiti, mi ha inviato un sms per dirmi di stare sereno, nonostante l’esclusione dagli undici titolari – ha confessato Francesco Totti - Ilary mi regala la tranquillità. Lei e mio figlio Cristian mi hanno fatto crescere. Se non stessi bene e non fossi completamente recuperato non starei qui, ma al mare in vacanza. Nonostante la stampa, che mi ha massacrato, il mio morale è al 100%, lo è sempre stato”.
Il Capitano giallorosso si è tolto dei sassolini dalle scarpe, ora spera di confermarsi in campo e arrivare dritto in finale. Per le vacanze ci sarà tempo, visto che la Blasi è impegnata con le date del Festivalbar 2006, che presenta con Cristina Chiabotto, il Mago Forest e Massimiliano Varrese. Non è lecito sapere se si concederanno una settimana in Usa o nella splendida Sardegna. Oggi, intanto, si godono qualche ora di relax. Poi sarà di nuovo la concentrazione a essere regina. E chissà se Ilary sarà sugli spalti anche nel prossimo match. E lei il suo portafortuna preferito.

TUTTO SU TOTTI

TUTTO SU ILARY

TUTTO SUI MONDIALI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti