Gli sms di Sabrina Ferilli per Francesco Testi sarebbero 'inequivocabili'

All'orizzonte si preannuncia una vera e propria battaglia legale tra Francesco Testi e Sabrina Ferilli. Gli sms che l'attore ha depositato in procura a Bergamo per supportare il suo esposto parlerebbero chiarissimo. Per Testi Sabrina è colpevole di averlo diffamato non solo negando la relazione avuta con lui, ma insinuando anche la sua presunta omosessualità.
Secondo Il Corriere della Sera quei cento messaggini inviati dalla Ferilli all'ex gieffino sarebbero "inequivocabili" e racconterebbero una liaison. In uno comparirebbe per almeno sei volte la parola 'amore'. "Non manca poi un loquace "averti al mio fianco è stupendo"", sempre scritto dall'attrice romana al compagno di fiction.

Si racconta di frasi intime, quasi hard, tipiche di rapporti sentimentali 'clandestini', che manderebbero all'aria i comunicati della Ferilli in cui, dopo la pubblicazione delle foto scoop di Oggi che ritraevano lei e Francesco abbracciati in Bulgaria, dove si trovavano per girare "Baciamo le mani", negava categoricamente il flirt.
Testi è già stato ascoltato in procura lo scorso 4 settembre. Sull'indagine c'è l'assoluto riserbo, anche se si dice che presto a Bergamo potrebbe arrivare anche la Ferilli. L'attore si è affidato allo studio milanese Pesce per difendere le sue ragioni. Sabrina Ferilli, invece, almeno secondo il settimanale Gente, potrebbe scegliere di farsi difendere da Franco Coppi o Giulia Bongiorno. Lo scontro va avanti.

Foto: M.Bruni © Gossip.it