Gloria Bellicchi: 'Aspetto un maschio'

L'ex Miss Italia Gloria Bellicchi, 34 anni, aspetta un figlio dall'attore Giampaolo Morelli. Al sesto mese di gravidanza, ha dichiarato a DiPiù: "Sono felice anche perché sono stata fortunatissima. Sono rimasta in ottima salute e sono pure magra; sono stata bene finora, faccio la stessa vita di sempre e non è che mi pesi molto essere incinta; riesco anche a lavorare bene, a badare alla nostra casa".

Il fiocco sarà celeste, "è un maschio", ha poi svelato.

Laureata in Scienze Politiche, Gloria è stata sposata ma, ha raccontato, "il mio matrimonio con l'avvocato Andrea prosperi è durato solo due anni; preferisco non parlarne. Quando ci si separa, è proprio dura". Oggi però è felice e innamorata: "Ho un compagno decisamente unico, Giampaolo, un buon lavoro e un bambino in arrivo: ormai sono entrata nel sesto mese. Una gravidanza serena, giusto un po' di stanchezza la sera, ha raccontato: "Certo - ha poi aggiunto - non è che sia il massimo essere donne da questo punto di vista, ma è la natura. Il vero problema semmai è che noi donne non siamo egoiste, a differenza degli uomini, e paghiamo il prezzo di questa nostra generosità". Non si riferisce al compagno Giampaolo Morelli: "Parlo in generale - ha specificato la Bellicchi - Ma è anche vero che noi donne mettiamo i nostri sogni e i nostri bisogni sempre dopo. Forse anche questo aspetto è nella nostra natura o solo nella nostra educazione. Però qualcosa si può fare per migliorarsi la vita, pure in due; io, nel mio piccolo, ci provo e il mio compagno è molto attento anche a queste tematiche".

Con Morelli si sono conosciuti quattro anni fa sul set de "L'ispettore Coliandro": "Abbiamo messo su casa - ha dichiarato Gloria - pianificato i nostri lavori. Abbiamo fatto un percorso bello, pulito, una sinergia positiva, nonostante abbiamo preso strade diverse, ed è giusto che sia così. Sarebbe pesante parlare del nostro lavoro anche in casa, una volta soli è meglio applicarsi su di noi". Fa la manager alla Logo Film la Bellicchi e ha anche fondato insieme a Janet De Nardis "Sursum corda" che tradotto dal latino significa "in alto i cuori", un'associazione rivolta ai problemi delle donne.