Gloria Gaynor, la disco-music è servita

A La Capannina di Forte dei Marmi grande serata di musica. Ad esibirsi davanti ad una folla danzerina la regina indiscussa della disco-music Gloria Gaynor.

La cantante ha intrattenuto tutti gli ospiti sulle note dei grandi successi degli anni '70 e '80 che l'hanno vista protagonista assoluta. In visibilio Gherardo Guidi, proprietario del famosissimo locale. "Li definisco dei party dove la gente di tutte le età viene per cantare, ballare, sorseggiare un drink. In poche parole divertirsi - ha commentato Guidi - Vedere tutta la Capannina ballare è veramente stupendo".
Insieme alla Gaynor si è esibita anche Mica Paris, cantante nera inglese che in passato ha collaborato con Prince e Lenny Kravitz ed ora conduce un programma radiofonico di soul per la BBC, grande amica proprio di Gloria.

La Capannina è solita ospitare grandissimi eventi. E per gli ultimi scorci di questa estate le sorprese non finiscono qui. Grande attesa per i 78 anni del locale: tra i vip più attesi a spegnere le candeline Jerry Calà, Asia Argento e Sandy Marton. Ma che musica maestro...!

Foto: ufficio stampa