Go, go, go! E i Vip corrono sui go-kart

Gli appassionati di go kart, fra cui anche molti vip, hanno preso parte lo scorso weekend al “Kikki Evento Kart”, manifestazione a sfondo benefico organizzata in collaborazione con l’associazione Onlus “Rock No War” e l’associazione no profit “CalciAttori Team”.

Momento clou dell’evento è stata la serata di sabato quando, dopo aver cenato tutti insieme, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si sono dati appuntamento per un’ insolita sfida sui kart. Alle postazioni di partenza, muniti dell’immancabile casco integrale, erano in molti: Bob ed Erika del “Gf4”, Marianna e Monica della prima edizione di “Saranno Famosi”, Marco Vivio di “Orgoglio”, Edoardo Leo e Michael Cadeddu di “Un medico in famiglia”, il pr Francesco Bassi, fratello di Ettore, Marco Bonini e Max Buzzanca, figlio di Lando.

L’acceleratore più veloce? Quello della spoletina Erika Braidich che ha stravinto la gara pur essendo partita in seconda fila. Dopo la gara tutti i vip si sono trasferiti dalla pista dei kart a quella della discoteca allestita ai bordi del circuito, dove hanno ballato fino all’alba e sensibilizzato i tantissimi ragazzi presenti sul problema delle droghe sintetiche.

TUTTE LE FOTO DEI VIP SUI GO KART

Foto: E. Rossi © Gossip.it