GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari si è sposata

Alessia Macari, show girl italiana 25enne e il calciatore Oliver Kragl, 29 anni si sono finalmente sposati. I due neo sposi hanno pronunciato le loro promesse nuziali nella parrocchia dell’Annunciazione a Foggia di fronte a 250 invitati tra amici e parenti.  Nozze piene di vip, ma blindatissime perché l’esclusiva del matrimonio è stata concessa ad un famoso settimanale. Durante i festeggiamenti però, con qualche invitato Alessia e Ollie si sono lasciati andare a dei video social. Eccoli con l’amica Sonia Gioia mentre sorridono felici nel loro giorno più bello…

TUTTI I VIDEO

Irina Shayk e Bradley Cooper sul red carpet dei Golden Globe 2019: la top model ha un nuovo look, il divo indossa lo smoking bianco

  • Bellissimi e innamorati, ai Golden Globe 2019 Bradley Cooper e Irina Shayk favolosi
  • Insieme da tre anni, sul tappeto rosso sono sempre fotografatissimi

Irina Shayk e Bradley Cooper sfilano insieme sul red carpet dei Golden Globe 2019. E’ la prima cerimonia importante dell’anno appena iniziato, i due non bucano l’appuntamento e da super coppia sono favolosi. La top model si prende i riflettori insieme al suo divo del cuore e sfoggia un nuovo look.

Irina Shayk e Bradley Cooper da super coppia illuminano il red carpet dei Golden Globe 2019

Stanno insieme da oltre tre anni e sono un vero spettacolo per gli occhi, ai Golden Globe 2019 Irina Shayk e Bradley Cooper sorridono agli obiettivi che li immortalano. L’attore e regista, candidato per “A Star is Born”, indossa uno smoking bianco e, nonostante la scelta non sia delle migliori, riesce a portarlo con eleganza e disinvoltura: ha fascino da vendere. La modella, stupenda e assolutamente sexy con indosso l’abito in oro effetto push-up e con spacco mozzafiato firmato Versace, ha un taglio di capelli diverso.

VIDEO

A giugno scorso a Milano in occasione delle sfilate si era fatta ammirare con un caschetto cortissimo con tanto di frangetta, ora la 33enne ha un bob appena sopra le spalle. Porta la riga di lato e sorride felice accanto al compagno 44enne, padre della sua Lea De Seine, che compirà due anni il prossimo febbraio.

Ai Golden Globe 2019, in mezzo a un mare di stelle, Irina Shayk e Bradley Cooper brillano. Lei gli sistema il papillon durante la cena, lui la lascia fare. Sono sempre più innamorati e poco importa se Bradley torna a casa a mani vuote, battuto da Rami Malek, meraviglioso Freddy Mercury in “Bohemian Rhapsody”. Magari si rifarà agli Oscar, chissà…

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 7/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota