Golino, Ferrari e Rohwracher, pranzo tra donne

Al tavolo di un ristorante romano avvistate tre star del cinema italiano: Alba Rohrwacher, Isabella Ferrari e Valeria Golino. Look casual e informale, sono apparse sorridenti e rilassate, tre primedonne in piena armonia, in barba a chi, nel mondo dello spettacolo, soprattutto fra le rappresentati del gentil sesso, vede solo ripicche e rivalità. A quanto pare, invece, esiste anche l'amicizia, una bella sorellanza, in questo caso.
Il trio di attrici è stato poi raggiunto da Michele Placido. Forse in cantiere c'è qualche progetto lavorativo, magari un nuovo film. Fatto sta, che è raro vedere tanti volti noti riuniti insieme per un tranquillo lunch in amicizia sotto il sole di Roma. Nei giorni scorsi, la Golino ha pranzato pure con Marco Travaglio e Beppe Fiorello. Gatta ci cova, qualcosa bolle in pentola.

Isabella Ferrari ha affiancato negli ultimi tempi lo stesso Travaglio durante la sua tournée teatrale. Nel cast de "La Grande Bellezza", la pellicola di Paolo Sorrentino che si è aggiudicata l'Oscar come Miglior Film Straniero, Isabella lo scroso 31 marzo ha compiuto 50 anni, ma il tempo che passa non la spaventa, si sente piena di energia in questo periodo della sua vita. L'entusiasmo non manca e chissà che con le sue amiche e colleghe non sia in procinto di buttarsi in una nuova esperienza lavorativa.