Gossip al Festival: Fiori di Sanremo per Victoria Beckham

Victoria Beckham sarà una delle ospiti internazionali al 54esimo Festival della canzone italiana di Sanremo, che inizierà tra tre settimane.

Il suo nome è stato ufficializzato ieri durante la conferenza stampa di presentazione del Festival, che si è svolta nel casinò di Sanremo. Presenti Simona Ventura, Paola Cortellesi, Gene Gnocchi, Fabrizio Del Noce e, in collegamento da Roma, Bruno Vespa e Maurizio Crozza. Assente giustificato il direttore artistico Tony Renis, impossibilitato a partecipare per motivi di famiglia.
Oltre a Posh, saranno sul palco dell'Ariston anche Lionel Ritchie e i Black Eyed Peas, band hip hop americana che ha conquistato il successo con l'album 'Elephunk'.

Ancora non è stato comunicato quando la bella Victoria arriverà nel Bel Paese, nè in quale delle serate si esibirà, ma è già partito il toto-look. Come vestirà la moglie del fascinoso David? Preferirà un abbigliamento sobrio, sexy o trendy? E, soprattutto, il maritino arriverà al suo seguito, per la gioia di tutte le fans?

Foto: Lifepress © Gossip.it