Gossip Beautiful: Bridget lascia il cast

Il cast di Beautiful sta per perdere una delle sue attrici più brave. Jennifer Finnigan, famosa grazie al ruolo della dolce ed ingenua Bridget Forrester nella soap più amata dai telespettatori di tutto il mondo, non ha rinnovato il contratto con la CBS.
Probabilmente stanca di interpretare il ruolo della figlia di Brooke ed Eric Forrester, l'attrice ha deciso di darci un taglio. La produzione e tutta la troupe del serial tv che, ormai da più di 15 anni, lavora gomito a gomito sugli intrecci e i colpi di scena che rendono così appasionante la saga della famiglia Forrester, si sono all'unanimità dichiarati dispiaciuti per la scelta della ragazza.
Il personaggio di Bridget, comunque, non sparirà dalla soap. Niente morte violenta o addii strappalacrime per lei, ma una semplice sostituzione. Così, verso la fine di gennaio nelle puntate americane (fra sei mesi da noi), a vestire i panni di una delle poche donne al mondo che come sorella ha la figlia del suo ex marito, sarà Emily Harrison.
Ma dal set di Beautiful arrivano anche buone notizie: Schae Harrison (Darla) e Mick Cain (C.J), dopo aver annunciato il loro fidanzamento lo scorso 15 maggio durante la notte dei Telegatti, il 13 dicembre sono diventati genitori di un bellissimo bambino, Haven Jude. Tra finzione e realtà Beautiful non smette mai di stupire.

Foto: © WireImage.com