Gossip casting: 40 bellissime in lizza per Miss Mondo Italia

Una splendida serata in uno splendido locale per la presentazione delle quaranta candidate al titolo di Miss Mondo Italia 2003.

Hanno sfilato davanti ad una platea zeppa di giornalisti, una splendida scenografia quella del locale Centrale Ristotheatre sede dell'evento. Punto d'incontro ormai fra i più frequentati dai giovani della capitale.

Ma l'evento presentazione alla stampa è solo un'ulteriore appuntamento in attessa della serata dove le 40 bellissime arrivate da tutta Italia saranno le protagoniste di Cinecittà.

L'accordo tra la Ezeta Comunicazione e Cinecittà Entertainment prevede molte novità che potranno cambiare anche il futuro delle Miss.

Quest'anno, infatti, verrà assegnata una fascia rappresentativa di 'Miss Cinecittà'; il prossimo anno la fascia diventerà effettiva e soprattutto assumerà un'importanza non comune rispetto agli altri concorsi di bellezza.

'Vincere quella fascia (il tutto diventerà effettivo dal 2004) significherà anche la possibilità di far parte di un film o di una fiction, garantita entro 12 mesi dall'edizione, insieme ai mezzi necessari perchè la ragazza sia adeguatamente preparata' tiene a precisare Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà Entertainment, circondato dalle Miss sul Palco del Centrale Ristotheatre.

Una cosa importante anche perchè molte ragazze sognano di far parte del mondo dello spettacolo, ma effettivament poche riescono a raggiungere l'obbietivo. Un numero ancora minore riesce a varcare la soglia di Cinecittà.

Tutto questo è possibile grazie a Stefano Cigarini, Barbara Calabresi di Cinecittà Entertainment e Alessandra, Valeria e Francesco Zanca, impegnati al massimo per la buona riuscita del concorso.

La serata sarà condotta da Jimmy Ghione e dall'affascinante Flavia Cercato; la vincitrice della serata rappresenterà ufficialmente il nostro Paese alle finali Internazionali di Miss World, il prossimo 6 Dicembre in Cina.

Foto: E. Rossi © Gossip.it