Gossip Casting: a Castrocaro, voci nuove e vecchie conoscenze

Su Raiuno, domani sera, un premio storico e tanti vip della canzone ad accompagnare i nuovi giovani talenti di oggi, magari future star del panorama musicale nazionale ed internazionale: Castrocaro, anche quest'anno, apre le sue porte a chi sembra avere tutte le carte in regola per sfondare.
Dj Francesco, Sugarfree, Stadio, Little Tony, Paolo Meneguzzi, Annalisa Minetti, Matia Bazar e tanti altri: l'elenco di padrini e madrine, per un Festival che ha lanciato le voci italiane più famose del mondo, è davvero lungo.

Dalla Pausini alla Cinquetti, da Barbarossa alla Salemi, in tanti sono saliti sul palco dedicato alle voci nuove: nel solo anno 1981, accanto a Fiordaliso, vince un tale Zucchero Fornaciari, seguito a ruota da un giovanissimo di belle speranze, Eros Ramazzotti.

E, se tutto ciò non bastasse, da tre anni anche il gossip invade Castrocaro: grazie al settimanale Vip del Gruppo Piscopo, anche quest'anno verrà consegnato un premio speciale al vincitore. In attesa di "inciuciare" sui divi di domani, un presente di belle speranze nella calda estate italiana.

TUTTO IL GOSSIP SU EROS RAMAZZOTTI

Foto: E.Rossi © Gossip.it