Gossip Casting: Cercasi nuove Quattrociocche

Michela Quattrociocche è diventata uno dei volti emergenti del cinema italiano. Il successo è arrivato grazie a "Scusa ma ti chiamo amore", trasposizione cinematografica del romanzo di Federico Moccia, in cui ha recitato al fianco di Raoul Bova. Per incarnare i panni di Niki Cavalli ha superato ben sette provini.
Sono in molte a sognare che il sogno si trasformi in realtà e le porte del cinema si aprano, proprio come è successo a lei. Ecco l'occasione giusta per provarci.

Federico Moccia cerca tre ragazze 15enni per la sua nuova pellicola: "Amore 14". Il ruolo di Carolina richiede una adolescente bionda con gli occhi azzurri, intensa e divertente. Alis, invece, dovrebbe essere un tipo austero, che richiami alla nobiltà e alla ricchezza. Per Clod si ricerca una ragazza paffutella con i capelli non troppo lunghi, buffa e simpatica.

Tutte le aspiranti attrici possono inviare un paio di foto, accompagnate dai loro dati personali anagrafici e i recapiti telefonici a [email protected]. Nell'oggetto dell'e-mail scrivere: 15enni.
La prossima diva potresti essere tu!

Foto: M.Bruni © Gossip.it