Gossip Casting: Cornetto FreeMusic Festival cerca giovani talenti

“Cornetto Freemusic Festival 2006” prende il via. Dopo il successo delle precedenti edizioni, con la partecipazione di Sting, Santana, Black Eyed Peas, Avril Lavigne, Jamiroquai, solo per citarne alcuni, la manifestazione organizzata da Cornetto Algida torna a far sognare i giovani ed offre loro la possibilità di ascoltare i big della musica dal vivo e gratuitamente nelle più importanti piazze italiane. Anche quest’anno tre concerti-evento a Roma, Milano e Napoli.

Un momento d’incontro e divertimento, reso ancora più importante dall’iniziativa chiamata Auditon, organizzata in collaborazione con LaSerra, un progetto di talent scouting per la valorizzazione di nuovi talenti musicali della Carosello Records, che offre una reale opportunità ai giovani artisti, musicisti e interpreti che cercano una concreta possibilità di proporsi. Le iscrizioni per partecipare al casting si sono aperte lo scorso 17 gennaio e andranno avanti fino al 12 aprile. Una giuria di qualità selezionerà i più bravi ed offrirà loro una spazio di visibilità su www.cornettoalgida.com e poi la possibilità di essere scelti per l'Audizione che determinerà i 3 vincitori 2006.
Nel corso di questa Audizione saranno selezionati i 3 gruppi o artisti migliori in assoluto ai quali verrà offerta la straordinaria opportunità di esibirsi in apertura dei tre concerti Cornetto FreeMusic Festival, sugli stessi palchi dei big della musica italiana ed internazionale, di fronte alla sterminata platea. Così come già successo a Emanuele Dabbono, Gianmarco Martelloni ed Emil, selezionati da Audition 2005, che nella scorsa estate hanno diviso il palco con artisti quali Black Eyed Peas, Avril Lavigne, Duran Duran, Jamiroquai e Joss Stone.

Chi ha il talento si faccia avanti, la musica suona per lui…

SPECIALE CORNETTO FREEMUSIC FESTIVAL

Foto: www.cornettoalgida.com