Gossip Casting: Quando la Miss è Vip

Vip fate largo: è in arrivo una nuova stellina, pronta a lanciarsi a capofitto nello showbiz italiano. L'annuale concorso ideato dalla rivista VIP di Paolo Mosca ha incoronato quest'anno Valentina Gentili come "Miss Ragazza Vip 2003". Concorso ideato in collaborazione con Sandri Claudio, proprietario dell'Agenzia "Saranno Vip" di Milano, che ha lanciato, tra le altre, Valeria Marini, Eva Grimaldi, Nadia Bengala e Rita Rusic.

La bella diciottenne di La Spezia, alla quale ha ceduto lo scettro Erica Piatti, vincitrice dell'edizione precedente è un'aspirante Vip con tutte le carte in regola: scelta fra quaranta pretendenti al titolo, sulle basi di attitudini artistiche ed intellettuali, oltre che bellezza e portamento, Valentina spera di essere scritturata per qualche trasmissione televisiva e, ovviamente, anche per qualche esperienza cinematografica.

Dopo l'incoronazione al Teatro Greco, via libera ai festeggiamenti al Gilda per terminare la serata in allegria. Una grande torta e spumante per augurare alla vincitrice e alle finaliste una brillante carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Fra tutte le belle, presente anche un'ex inquilina della casa del Grande Fratello, Marianella, che non si è fatta pregare per unirsi all'allegro gruppo fino a tarda notte. Divertita nella spumeggiante atmosfera di festa, la nobildonna di Cecina si è lasciata andare ad una confessione: "Non ho mai partecipato a simili concorsi, ma... ho vinto l'amore". Chiaro il riferimento alla storia d'amore con Geppy Glejeses, 'scippato' dalla contessina alla procace Debora Caproglio.

>>> LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA <<<