Gossip Casting: Sono di Gioia i capelli più belli d'Italia

Al Gran Finale Pantene Protagonist, che si è svolto mercoledì 16 aprile alla Pelota di Milano per scegliere i capelli più belli d'Italia ed eleggere i 6 Pantene Protagonist 2003 , Gerry Scotti e Alessia Mancini hanno annunciato, in un'atmosfera densa di trepidazione e grande attesa, in presenza dei nomi più noti del mondo dello spettacolo, della moda e della comunicazione, i 6 vincitori scelti da una giuria d'eccezione tra 32 finalisti, 4 dei quali provenienti da ognuna delle 8 tappe della manifestazione che si sono svolte da gennaio a marzo: Gioia Marzocchi (Roma), che si è aggiudicata anche il premio Pantene Protagonist 2003, Laura Ghislandi (Bergamo), Fabio Dalmasso (Torino), Silvia Cannas (Cagliari), Stefania Maria (Ercolano, Napoli) e Marco Mazzali (Lesmo, Milano). Da oggi i capelli più belli d'Italia avranno i loro volti nelle future campagne di comunicazione Pantene e per Gioia ci sarà anche la possibilità di partecipare ad una fiction Mediaset, come dichiarato da Osvaldo De Santis, amministratore delegato della 20th Century Fox.

Gioia Marzocchi è una studentessa della capitale, ha 22 anni, capelli castani e ricci, occhi marroni. Nella tappa romana di Pantene Protagonist, che GossipNews ha raccontato con dovizia di particolari, è stata scelta tra 31 finalisti che si sono gicati il tutto per tutto in una serata, avendo come unico obiettivo l'evento di Gala: la serata definitiva che avrebbe decretato i capelli più belli d'Italia.

Pantene Protagonist 2003, il primo concorso dedicato ai capelli, ha avuto come patner di prestigio la 20th Century Fox, la Riccardo Gay Management, l'emittente radiofonica RTL 102,5 e l'azienda leader nel make-up Max Factor. Procter & Gamble ha già annunciato una nuova edizione di Pantene Protagonist nel 2004, dando, così, agli oltre 6000 candidati iscritti al concorso una concreta occasione di visibilità e successo.

Foto: Comunicato stampa

LE VIP PIU' BELLE D'ITALIA AL PANTENE PROTAGONIST