Gossip Casting: sono di Lucia Granatello i capelli più belli d'Italia

Seconda edizione del famoso concorso di bellezza per capelli Pantene Protagonist: trenta finalisti ad un vero e proprio debutto davanti ad un autorevole pubblico alla Pelota di Milano.
Come per le sei tappe locali che ne hanno decretato il successo, anche in occasione del Galà, sul palco Alessia Mancini, accompagnata dal neo marito Flavio Montrucchio, e Rosario Pellecchia a fianco dei ragazzi impegnati a sfilare mostrando le acconciature create per loro.

Diverse uscite, spettacolari coreografie e tanta emozione: queste le caratteristiche vincenti di un nuovo concorso divertente ed originale che ha decretato quelli di Lucia Granatello i capelli più belli d'Italia. Fascia ceduta da Gaia Mazzocchi, trionfatrice della precedente edizione e riconoscimenti anche per Marika Mauri, Protagonist On the Web, Jimmy Montanari, vincitore della fascia 'Cinema' e Diego Manni che entrerà nella scuderia della Riccardo Gay Model Management grazie alla fascia 'Moda'.

Star della serata, Giorgio Panariello, il grande comico toscano reduce dal successo televisivo di 'Torno Sabato...e tre', che ha divertito un ricco parterre con le solite esilaranti gag. Ad applaudirlo, fra i tanti, Paolo Limiti, Iva Zanicchi, Luana Borgia, Marcus Schenkenberg, Rosita Celentano e Mario Ortis, Cesare Paciotti, Lisa Gritti, Maurizio Nichetti, Dario Ballantini in un'insolita versione 'nature', le bellissime Kris & Kris, Beppe Convertini, Patrizia Rossetti, Marina Graziani, Rocco Casalino e molti altri.
Tantissimi i candidati al concorso, un'occasione unica e concreta di visibilità: alla prossima edizione!

>>>LO SPECIALE PANTENE PROTAGONIST A MILANO<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it