Gossip Casting: torna 'Pantene Protagonist'

Ritorna a Roma la seconda edizione di 'Pantene Protagonist', il noto concorso nazionale di bellezza per capelli. Ieri per la tappa romana è stato scelto l'Hotel Quirinale a pochi metri da Piazza Esedra. Ad attendere i Vip, Giorgia Giacobetti, mentre i 30 semifinalisti ragazzi e ragazze erano nel backstage a prepararsi. Abbiamo visto Catherine Spaak, Janet De Nardis, Patrizia Pellegrino, Valeria Fabrizi, Rossella Seno e il regista di Domenica In Giancarlo Nicotra. Prima della serata che ha permesso a 5 ragazzi di accedere alla finale nazionale, gli ospiti hanno cenato in compagnia dei moltissimi giornalisti e di tutta la stampa da Rachele Zinzocchi, a Gabriella Sassone a Max Lazzari.

Tra i partner dell'iniziativa: l'agenzia milanese Riccardo Gay Model Management, Radio 105, 20th Century Fox e Max Factor. I 30 finalisti selezionati per la tappa romana hanno sfilato davanti agli invitati, esibendosi anche in una prova di posa fotografica e hanno raccontao i loro sogni: c'è chi sogna di baciare Gabriel Garko, chi di diventare un modello conosciuto, chi di sposare un miliardario, chi di viaggiare tutto il mondo. Tali e tanti sono i sogni.

A presentarli uno per uno la simpaticissima Alessia Mancini affiancata nella conduzione della serata dal DJ di radio 105 Rosario Pellecchia. Una giuria tecnica ha scelto i 5 vincitori che parteciperanno alla finalissima del concorso, in programma per il mese di marzo a Milano e che decreterà il "Pantene Protagonist 2004" (i capelli più belli d'Italia). Per esaltare sulla passerella la salute e la bellezza delle chiome dei finalisti hanno conribuito i look creati dal team di hairstylist "Sergio Valente Giovani per Pantene": 4 giovani emergenti selezionati per seguire tutte le acconciature del concorso, sotto la guida di Sergio Valente, noto hairstylist romano, coiffeur di fiducia dei più grandi stilisti italiani e consulente di moltissimi attori e personaggi dello spettacolo per il loro look. Presente anche Gioia Marzocchi, vincitrice della scorsa edizione ed attuale testimonial ufficiale delle campagne di comunicazione del concorso.

Le prossime tappe del concorso sono previste a Bologna per il 27 gennaio e a Bari per il 5 febbraio. Chi volesse partecipare può telefonare al numero 06.59.06.59.06: in bocca al lupo!

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULL'EVENTO<<< Foto: S.Tozzi © Gossip.it