Gossip Casting: una protagonista per Garko

Attrici e aspiranti tali tutte in fibrillazione. Giovedì 5 aprile dalle 11,30 alle 13,30 presso il Teatro Sala Umberto di Roma sarà possibile partecipare al casting per scegliere la protagonista femminile della nuova fiction di Canale 5 "Il sangue e la rosa". La serie in quattro puntate sarà diretta da Salvatore Samperi e avrà come volto maschile il bellissimo Gabriel Garko.

Al casting, a cui è stata invitata ad assistere anche la stampa, oltre a Gabriel, assisterà il regista, il produttore Alberto Tarallo e il produttore delegato Patrizia Marrocco della Janus.
La miniserie, ambientata nell'800, racconterà le vicende di Rocco, un ragazzo affascinato dalla vita e da Isabella, una donna libera e audace per i suoi tempi.

Gabriel osserverà tutte le ragazze e insieme agli altri deciderà chi sarà la più adatta ad un ruolo così importante, come aveva già anticipato in un'intervista rilasciata ad un noto settimanale. Intanto presto lo vedremo in tv nei panni di un prete per un'altra fiction dal titolo "Io ti assolvo".

© 2007 GossipNews-Foto: M. Bruni