Gossip Cinema: dopo Victoria, Alena

Nuove anticipazioni su cinema e tv. Dopo la giunonica Victoria Silvstedt>, ora il cinema comico italiano convoca anche la bellissima Alena Seredova.
Se, infatti, Victoria, che ai lettori di GossipNews ha anche dedicato uno scatto del suo calendario, è stata reclutata da Massimo Ceccherini per la sua ultima fatica ''Una vita a stelle e strisce'', per la bella fidanzata di Edoardo Costa, in tv nel pomeriggio Rai con ''Bubusette'', è pronto l'esordio sul grande schermo.

A sceglierla, il simpatico Vincenzo Salemme, per il suo ultimo film "Cose da Pazzi!", ispirato alla sua omonima commedia. Il regista campano, partendo nel suo viaggio cinematografico dal piccolo paese di Bacoli, in provincia di Napoli, con la splendida e dolcissima Eva Herzigova (''L'amico del cuore''), dopo Manuela Arcuri, Sabrina Ferilli e Tosca d'Aquino, ha scelto come partner la bellissima ceca dal fisico scultoreo e il sorriso accattivante.
Sul set, come anticipato da GossipNews, anche Leonardo Pieraccioni. Per lui, una giovane coprotagonista decisamente meno nota delle due scelte dai suoi colleghi, ma altrettanto bella e... straniera: Angie Capeba.
Insomma, l'invasione delle straniere sul grande schermo è in atto.

Foto: E. Rossi © Gossip.it