Gossip Estate: a Ischia arriva Gwyneth Paltrow

In questo primo assaggio d'estate Ischia si è trasformata in un vero e proprio covo di vip. Tutti presenti sull'isola per dedicarsi al relax delle calde acque termali, ma anche allo sfrenato divertimento della movida notturna.

Il 'New Valentino' la fa da padrone, infatti non c’è personaggio dello spettacolo che non abbia fatto apparizione nel noto locale dei fratelli Marcello e Luciano Bondavalli, dove si balla al ritmo dei suoni del bravo e storico pianista Maurizio Filisteo, in arte Morris, della Mirò Band di Jerry Calà o del cantautore Erminio Sinni.

Un atmosfera fresca e giovanile, accompagnata da un arredamento minimalista, ricco sì di affreschi ischitani, ma con colonne e cubi dove potersi esibire. Un priveè dedicato agli intimi, che affaccia proprio sulla pista da ballo, per permettere a chi ne ha voglia di godere della serata senza essere travolto dalla folla.
Ad accogliere gli ospiti d’onore l'immancabile maitre Carlo, mentre al bar la cubana Monica, prepara ottimi drink tropicali per gli assetati ballerini della pista.
Volti noti come quelli di Gwyneth Paltrow, Matt Demon, Stefania Rocca, Justine Mattera, Leopoldo Mastelloni, Rocco Barocco, Sabrina Ferilli e il divertentissimo Vincenzo Salemme vengono sorpresi sorridenti dai più curiosi. I meno fortunati, invece, dovranno accontentarsi delle belle foto che li immortalano, scattate dal paparazzo del posto Mario Luise ed esposte in bella mostra all'ingresso

Foto: © Gossip.it