Gossip Moda: tante scarpette per tante principesse

Tradizionale appuntamento annuale con il Micam a Milano, un'opportunità unica per gli addetti del settore e non di ammirare le nuove tendenze relative al mondo delle calzature, da sempre, accessori amati dalle donne e adorati dagli uomini.

Fra i numerosi stand in Fiera, non poteva mancare l'azienda marchigiana 'Loriblu', il cui fascino non è sfuggito a buona parte dello star system.
A visitare l'angolo curato dalla titolare Annarita Pilotti, infatti, varie star del mondo della tv e della moda: dalla mammina più bella d'Italia Nina Moric a Carmen Russo, inseparabile dal marito Enzo Paolo Turchi, passando per Maria Teresa Ruta.

Non potevano mancare le prezzemoline della tv: le letterine di Passaparola Caroline Eyrolle e Delia Degli Innocenti. La bellezza statuaria di Alena Seredova e del neo acquisto di 'Sformat' Aida Yespica, insieme alla sensualità del bel Michael Kenta reduce dall'esperienza de 'La talpa'.
E ancora, Luciana Francioli, Linda Batista, Matilde Brandi, Arianna Marchetti e Ana Laura Ribas: tutti questi ospiti per ammirare la raffinatezza di un prodotto rigorosamente 'Made in Italy'.

>>>TUTTI I VIP AL MICAM DI MILANO<<< Foto: Uff.Stampa © Gossip.it