Gossip Musica: e Robbie Williams fa l'innamorato

Nuovo video e nuovo singolo in vista per Robbie Williams. E con un direttore d'eccezione, lo svedese Jonas Akerlund, già artefice dei chiacchierati "American Life" di Madonna e "Come Undone" dello stesso Williams. Il singolo "Sexed Up", la cui uscita è prevista per il 3 Novembre, riguarda una la fine di una relazione. E secondo Akerlund, che ha seguito il video creando fotogrammi che seguono le emozioni della canzone, sarà molto triste, niente a che vedere con i precedenti di Rob.

Fine dell'era trasgressiva di "Come Undone" quindi, e ritorno alla malinconia di "Angels", quando un Robbie Williams in perfetta forma fisica sfiorava le onde del mare in sella alla propria moto. "L'ho scritta per una persona con cui uscivo tempo fa; parte del testo riguarda la realtà", commenta Robbie. Nostalgia di un amore finito o desiderio di una nuova passione? Scatta ora una sorta di toto scommessa riguardo alla fortunata in questione. Nonostante le numerose donne di passaggio nella propria vita, nessuna è stata ancora in grado di impalmare l'idolo britannico. Dall'attrice Anna Friel a Nicole Appleton, poi passata dalla parte del nemico Liam Gallagher, intenzionato più che mai a sposarla in un casinò, tanto per non smentire le sue arcinote maniere da damerino; dalla presunta Geri Halliwell a Rachel Hunter, ex di Rod Stewart. Passando certamente per le sospette sbandate per Nicole Kidman e Kylie Minogue.

Insomma, non è da escludere che nella vita di Robbie, nel frattempo, non sia spuntata qualche brunetta, tanto per dare colore in mezzo a questo oceano di bellezze bionde.

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it