Gossip Musica: Vj tra hip hop, ironia e calcio

Uno dei volti più freschi della TV giovane italiana: dopo soli due anni da Vj, Alessandro Cattelan rappresenta sicuramente un investimento certo per il futuro di ogni palinsesto. Nato professionalmente in quel di ReteA, si divide ora fra i programmi Play.it e Ziggie, rispettivamente affiancato da Alessandra Bertin e Hellen Hidding in casa Mediaset per il divertente programma per bambini.

E la parola divertimento pare sia una delle preferite nel repertorio di Ale: modelli ideali come la Gialappa’s Band, Fabio Volo, Elio e Le Storie Tese, tutto ruota attorno ad una visione ironica della vita. E ironici sono anche i suoi programmi: in arrivo all’interno di Play.it un gioco telefonico a dir poco originale. Chingy, questo il nome del nuovo progetto preso direttamente da un rapper, rappresenta una sorta di quiz telefonico: tre possibilità di risposta per il pubblico a casa e due diversi esiti, la vincita di un Cd o uno spogliarello in diretta… via cavo con tanto di descrizione dettagliata!

Ampio spazio nella propria vita per la musica: in programma anche un Cd sul genere Hip Hop, in compagnia di un amico rapper, magari sulle orme di un grande mito come R Kelly. E ironia anche per quanto riguarda il lato sentimentale. Calciatore necessariamente con velina e letterina, ma si chiede quale categoria spetti ai presentatori! Ma a quanto pare, qualcuno ha già in pugno il suo cuore da ben tre anni, per la delusione di molte sue fan.
Spazio anche per il calcio (fa parte della Nazionale Calcio Tv), il basket e le stranezze: fino a poco tempo fa collezionava mucche di ogni tipo, ma, dopo aver dichiarato questa passione, è stato costretto a smettere per questione di spazio: porcellane, peluches, tutto ciò che poteva rassomigliare ad una mucca gli è stato puntualmente regalato… speriamo che nessuno gliene abbia recapitata una in versione originale!

Foto: C. Zuech © Gossip.it