Gossip Tv: Party di fine produzione per 'I Raccomandati'

Serata mondana al Jackie O' - il famoso risto-disco di Beatrice Jannozzi - per l'allegria compagnia de “I Raccomandati”. Organizzatrice del party, la pittrice, attrice ed ex inquilina della seconda edizione del Grande Fratello, Laura Marinelli.

Come da copione l’orda di “Raccomandati” si è presentata verso la mezzanotte, appena dopo aver registrato l’undicesima e ultima puntata del programma: una specie di “Corrida” (in onda in prima serata il giovedì su Rai Uno) condotta dall’inossidabile e abbronzatissimo Carlo Conti (42 anni). Ed è proprio Conti tra i primi ad arrivare così come ad andarsene, dopo aver cenato s’intende.
Infastidito dai troppi flash, il presentatore fiorentino fugge portandosi via il suo amico nonché concittadino Leonardo Pieraccioni, a Roma per la promozione - sarà tra gli ospiti dell’ultima puntata dello show - della sua ultima fatica natalizia: “Il Paradiso all’improvviso”. Ma la loro assenza quasi non pesa agli invitati visto che, dopo l'ottimo e abbondante buffet, la co-conduttrice della trasmissione, la bellissima soubrette israeliana Moran Atias (21 anni), dispensa sorrisi qua e là avvolta in uno scollatissimo abito nero.
Il fascino mediorientale di Moran - che dopo essere stata vicina a Briatore, e a Conti secondo alcuni, ora frequenta il calciatore rumeno Adrian Mutu - offusca il nugolo di bellezze vip e non che popolano i divanetti di velluto rosso del locale capitolino.

Roberta Capua, che sfoggia delle lunghissime extension racchiuse in una sobria coda di cavallo, si consola chiacchierando con l’autore televisivo Pasquale Romano. Ela Weber accompagnata dall’onnipresente fidanzato Alessandro, dopo aver fatto i saluti e le foto d’occasione si congeda con nonchalance.

La vispa Cosmanna Ardillo (ex letterina) saltella di tavolo in tavolo, mentre Miriam Ponzi (figlia del noto investigatore Tom Ponzi) si accalora col suo partner sotto la consolle del dj. Ma l’inaspettato teatrino erotico si chiude subito grazie all’arrivo di un gavettone, che rinfresca i bollenti i spiriti e le idee della “spiona” che pare apprezzare essere spiata.
E i maschietti? Rocco Papaleo, arrivato in sordina con tre amici, sembra in cerca di compagnia. Il mondanissimo e sempre elegante principe Carlo Giovannelli se la spassa mantenendo il suo naturale aplomb.

Il cabarettista napoletano Lucio Caizzi non sembra essere dispiaciuto dal tallonamento di una sconosciuta mora, che il comico toscano Cristiano Militello osserva un po’ in disparte.
Intanto la pista resta semideserta finché la solare Moran non si scatena seguita a ruota dal corpo di ballo de “I Raccomandati”. Il tutto sotto la benedizione dell’immancabile prete presenzialista Don Antonio Mazzi, che come ha dimostrato si trova a suo agio sia quando si parla di discoteche che quando si tratta di “Santi in paradiso”.

>>>LE ALTRE FOTO DELLA SERATA<<< Foto: S.Tozzi © Gossip.it