18/05/2004 | 5 MINUTI DI LETTURA

Gossip Tv: Una domenica in... festa!

Domenica, ore 22.00 in Via del galoppatoio: una signora ed una ragazza scendono una rampa di scale ed entrano all'Art Cafè. Subito dopo a due ragazzi in procinto di varcare la soglia del locale viene detto: "Scusate, ma è una serata privata. E' il party di fine produzione di Domenica in".
Le due persone ad arrivare mezz'ora prima dell'orario prestabilito erano Patrizia e Giada De Blanck; dopo pochi minuti ecco arrivare i Jalisse, Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ospiti dell'ultima puntata che stanno riscuotendo successo grazie all'iniziativa del titolo del loro disco su alcuni taxi della capitale.

"Siamo in anticipo?" Ci chiede Fabio Ricci. Gli spieghiamo che a Roma un party non inizia mai all'ora prestabilita; ma ecco arrivare puntuali anche Dan Peterson, Daniele Piombi, Stefano Antonucci. Aldo De Luca osserva i primi arrivi da lontano quando accade una cosa curiosa: Patrizia De Blanck scivola e rimane per qualche minuto senza scarpe. I fotografi sono tutti su di lei.

Fra gli ospiti Francesca Reggiani, da qualche mese inspiegabilmente mondana, Heather Parisi in jeans e occhiali neri, Rosanna Lambertucci, Daniela Rosati, Giorgio Serafini e la bella attrice Caterina Murino, il regista Giancarlo Nicotra, il coreografo Marco Garofalo, Franco Oppini con la compagna.

"Bonolis? 'Non verrà" ci dicono, ma in compenso il locale si riempe di splendide donne: modelle, ballerine e ragazze che hanno partecipato alla trasmissione domenicale. Mirka Viola convince i più timidi a ballare, mentre Denny Mendez già è in pista e si scatena insieme ad un'amica bionda. La musica incalza, inizia a volare la panna, la Mendez ci racconta che per cinque giorni sarà l'amante di Vincent Cassell sul Lago di Como. Nessun motivo di allarme per la bella Monica Bellucci, si tratta delle riprese di "Ocean's Twelve".

Nel frattempo in un'altra zona del locale siedono Nadia Rinaldi, Silvia Rocca accompagnata da un amico moro e Stefano Natale, al quale viene chiesto: "Ma ti sei tinto i capelli?". Simpatica e originale la risposta: "Sai il bianco mi faceva un capoccione mentre il nero stringe!"

In lontananza i flash non cessano di brillare, è arrivato Fedro. Subito dopo la bellissima 'carabiniera da fiction' Roberta Giarrusso per una sera "in borghese". Mentre una vocalist passa tra le gente, uscendo la sentiamo strillare: "Fate per una sera tutto quello che in trasmissione non è possibile fare!"
Ci arriva una telefonata che ci distoglie dall'evento: è un nostro amico che ci parla del party di Buona Domenica. La guerra continua anche televisione spenta.

>>>TUTTI GLI OSPITI DELL'EVENTO<<<

Foto: E.Rossi © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!