GossipCasting: Vittorio Gucci, la sua Annalisa e il sogno di Sanremo

E' milanista sfegatato, adora gli occhiali da sole, la buona cucina e, non per ultime, le donne. Tuttavia è la musica il primo vero amore di Vittorio Gucci.

Il suo primo singolo 'Pianeti irraggiungibili', già in rotazione nei palinsesti delle tv musicali e delle programmazioni radiofoniche, anticipa un album la cui uscita è prevista per dicembre; fra gli autori importanti anche Paolo Limiti, che già lo ha definito 'il futuro della musica italiana'. Il resto è top secret.
Nel mondo delle sette note, c'è tempo anche per l'amore. La fortunata? Una 'toscanaccia' doc che si è fatta conoscere in occasione del reality più spiato del mondo della tv. E' Annalisa Caputo la fanciulla a fianco di Vittorio in questo momento, un'unione che potrebbe regalare inaspettate sorprese. Sì, perché anche l'ex inquilina della casa di Cinecittà in quanto a capacità canore non sembra scherzare: un brano melodico è già pronto per essere interpretato dai due. E se fosse lui il protagonista di un reality? Mai.

Idee chiare e un sogno: Sanremo, per nulla scoraggiato dalle polemiche che ogni anno circondano il Festival della canzone italiana, anzi. Da una simile kermesse, a suo parere, qualcosa di buono esce sempre: un esempio su tutti, i Negramaro dopo la partecipazione alla scorsa edizione.
Per i sogni c'è tempo. Per ora, la realtà. A partire dal Gran Gala della Croce Rossa Italiana a Savona, in onda su RaiDue il prossimo 19 luglio. A seguire, un tour radiofonico, il Festival del Garda e la sigla di una trasmissione tv in onda in ottobre. In attesa del grande passo.

© GossipNews - Foto: C.Mangiarotti