GossipGay: 'matrimonio' segreto per Portia De Rossi

Sarà San Valentino che si avvicina, sarà il desiderio di casa e serenità affettiva di cui sembra preda la società americana, fatto sta che anche la bellissima Portia De Rossi, protagonista del telefilm "Ally Mc Beal" nei panni dell'avvocato Nelle Archer, si è fatta contagiare dalla smania della promessa nuziale. Anche se lei ha scelto un modo un po' particolare per farlo.
In occasione del suo 29° compleanno, pare che la bella Portia abbia scambiato dei "voti nuziali" con la sua amica del cuore, la cantante Francesca Gregorini, con la quale da qualche mese si fa vedere in giro per i locali più "in" di Los Angeles. E proprio questa assidua frequentazione ha prodotto la "prova" della natura della loro relazione: le due sono state riprese mentre si baciavano appassionatamente e fotografate: in seguito questa fotografia è diventata di dominio pubblico.
La portavoce di Portia ha mantenuto un atteggiamento neutro sulla serata in questione, ma ad Hollywood già da tempo si sussurrava che Portia fosse gay, benché un vero e proprio coming out non ci fosse mai stato. Francesca, invece, è una lesbica dichiarata, ma fino a questo momento si è trovata sotto i riflettori della ribalta solo in quanto figliastra di Ringo Starr.
Portia non è la prima protagonista del telefilm ad essere chiacchierata per la sua presunta omosessualità: prima di lei era toccato alla sua collega Lucy Liu; inoltre, alcune puntate dello show sono state oggetto, in Italia, di aspre polemiche da parte dell'Associazione Genitori, per via di alcuni appassionati baci fra le protagoniste del telefilm.