06/09/2002 | 2 MINUTI DI LETTURA

GossipGay: Robbie Williams continua a giocare con la sua sessualità

Robbie Williams ci prova gusto a disorientare il suo pubblico e ci riesce sempre meglio... un giorno si fa beccare in compagnia di una bella donna, che i giornali definiscono subito come nuova fiamma, e, qualche giorno dopo, si vocifera della sua presunta omosessualità, che fa preoccupare le numerose fan.

Recentemente Robbie ha donato una cifra considerevole (10.000 sterline) ad un'associazione rivolta agli omosessuali, la "North Staffordshire Gay, Lesbian and Bisexual Switchboard" e, dopo questo nobile gesto, il dubbio sulla sua presunta omosessualità è venuto di nuovo a galla. Un amico della star ha confidato alla stampa che Robbie si diverte a giocare con questa doppia immagine, perché pensa che sia una cosa eccitante da fare.
Una scelta per rimanere al centro dell'attenzione? Sembra che Robbie abbia fatto questa cospicua donazione perché è venuto a sapere tramite un suo amico gay che l'associazione stava per chiudere, a causa della mancanza di fondi, quindi ha deciso di intervenire per salvarne le sorti. Che sia per generosità disinteressata o per solidarietà specificatamente verso gli omosessuali, Robbie Williams ha donato una ricca somma ed è riuscito a far parlare di nuovo delle sue tendenze sessuali.

Mel C quando si sono lasciati ha messo in giro la voce che lui preferisse gli uomini, ma non ci sono certezze a riguardo. Che sia bisex? Chi lo sa? Con questo comportamento certamente, dimostra di non voler deludere nessun fan...
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!