GossipGay: travestirsi senza più segreti

65 Euro per i soci e 95 Euro per tutti gli altri.
Ecco quanto costa oggi partecipare ad un corso completo per imparare i rudimenti del travestimento. Quindi, aspiranti Drag Queen accorrete: i corsi inizieranno a partire dal 19 Ottobre a Torino.

L'idea originale e dissacrante è venuta a una nota drag queen, già bene inserita nel mondo del gossip e della mondanità, grazie anche a partecipazioni in trasmissioni televisive importanti; parliamo di La Karl du Pigné, oltre che esperta indiscussa del settore, anche docente unica di questo corso di travestimento. E' lei stessa a spiegare che durante la due giorni di lezioni, gli argomenti principali trattati copriranno essenzialmente l'arte del trucco e del travestimento puro: quindi tutti i segreti per far sparire barba, autentico spauracchio dell'aspirante draq queen, e spigolosità del viso maschile, cruccio quasi irrisolvibile.

Inoltre, uno dei punti cardini del programma insisterà perché gli studenti imparino a camminare con scarpe alte e col tacco senza apparire goffi o precari.

La quota totale dell'iscrizione comprende anche il pranzo del sabato e della domenica, un kit completo di trucchi e accessori per non farsi mancare nulla e oviamente la festa finale con elezione di Miss Drag Queen, champagne e cotillons!