GossipNews azzarda: Silvia Toffanin in dolce attesa?

La benedizione delle Letterine e delle Ex Letterine è cosa ormai provata: trasmissioni di tendenza, passerelle luminose, bei vestiti, collaborazioni esclusive, acconciature maestose, interviste e servizi fotografici. Ma non solo: fidanzati di classe e provata fama, ricchezza e potere politico, calciatori, attori, uomini di spettacolo e... figli illustri.

E chi c'è di più illustre se non Piersilvio Berlusconi, la cui unione con Silvia Toffanin è ormai pietra miliare di tutti i rotocalchi di gossip e cronaca rosa?

Passata attraverso momenti più o meno burrascosi - il più plateale risale all'anno scorso quando la bella Silvia posò seminuda per la rivista GQ, destando l'ira (o la gelosia?) del povero Piersilvio che sembrò voler chiudere lì la storia - l'amore tra il ricco imprenditore e la giovane showgirl ha però resistito, è maturato è si è infittito fino a giungere ai giorni nostri con una scottante indiscrezione: forse la coppia è in dolce attesa di un bebé?

Difficile ricevere smentite o conferme dai due, fatto è che la cosa non stonerebbe affatto in una delle coppie realmente più affiatate del Gossip. Qualunque festa mondana capiti sulla strada della celebrità, loro la vivono insieme (una per tutte: i Telegatti); tutti i giornali che abbiano esigenza di raccontare una storia d'amore Vip, presentano la loro; e anche l'esperienza di presentatrice della Toffanin risulta migliorata. Che amore di fidanzato!

Risultasse vera la storia del pargoletto in arrivo, oltre a ricordare che GossipNews l'ha annunciata per primo e in esclusiva, sarà davvero divertente scommettere su che tipo di vita avrà il piccolo o la piccola Berlusconi: sarà un politico? Sarà un imprenditore? Sarà un uomo di spettacolo? Sarà una ballerina?

Ai 'poster' (quelli di Silvia, molto interessanti tra l'altro) l'ardua sentenza.