GossipSoap: Beautiful di nuovo in Italia nel 2003?

Sebbene l’ultimo viaggio della produzione di Beautiful si sia concluso da poco più di un mese (l’8 Novembre per la precisione), nuove voci iniziano a circolare nel mondo dello spettacolo secondo le quali la produzione della soap più famosa del mondo sarebbe intenzionata a compiere un nuovo viaggio in Italia già entro il 2003.

Il luogo del nuovo viaggio della produzione di Beautiful rimane segreto, come pure il fatto se si svolgerà o meno nel 2003. L’unica cosa certa rimane il fatto che un altro viaggio della produzione sicuramente ci sarà. Infatti Bradley Bell, Capo Sceneggiatore e Produttore Esecutivo della Soap, non ha mai nascosto il fatto di gradire le “location” estere in Italia, tant’è che questa sarebbe la quarta volta che la produzione di Beautiful torna in Italia. La prima volta lo ha fatto nel 1997, quando si recarono sul lago di Como. Fu poi la volta, nel 1999, del viaggio a Venezia e infine l’ultimo viaggio fatto proprio un mese fa. Il fatto è che sia il cast che la produzione gradiscono il modo in cui queste “location” vengono accolte sia dai fan italiani (che li adorano e li circondano di affetto) che dai fan americani.

Questi ultimi infatti hanno sempre premiato la soap con ottimi ascolti durante la messa in onda delle puntate girate in Italia. Inoltre, in un reportage video fatto dalla CBS è stato annunciato che ci sarà prima o poi questo quarto viaggio in Italia. Già nel 2003? Presto nuove notizie potranno essere disponibili e ne sapremo di più.